×

Vacanze in Sardegna a settembre: le offerte last minute

Scopri la Sardegna a settembre con le offerte dell’Hotel Flamingo Resort

Chi sceglie di trascorrere le vacanze in Sardegna a settembre, sa bene che nell’isola agosto non è certamente il mese che segna la fine dell’estate. A settembre infatti le temperature sono ancora miti e il meteo offre ai turisti la possibilità di godere di fantastiche giornate di sole in cui poter visitare quasi indisturbati le bellissime spiagge della Sardegna e tante altre stupende località. E se a questo aggiungiamo il fatto che a settembre è possibile prenotare una vacanza a prezzi più convenienti, diventa difficile resistere alla tentazione di approfittare subito delle offerte e regalarsi un piacevole e rilassante soggiorno in hotel in Sardegna.

La meta perfetta per il settembre in Sardegna è Pula
Santa Margherita di Pula è sicuramente uno dei luoghi ideali dove trascorrere qualche giorno di vacanza a settembre. Perché sceglierla? Innanzitutto perché si trova a poca distanza da Cagliari e, nel caso tu sbarcassi all’aeroporto o al porto del capoluogo sardo, potresti raggiungerla facilmente sia in auto che in autobus. A Santa Margherita di Pula ci sono inoltre molte spiagge e calette dove puoi ammirare il mare cristallino e ampie distese di finissima sabbia bianca, e in cui puoi trovare riparo dal caldo all’ombra di rigogliose pinete. Ed esplorando i dintorni puoi scoprire la suggestiva costa di Chia e le magnifiche spiagge di Teulada.
A seconda di quelli che sono i tuoi gusti e interessi, sono poi tante le attività che puoi organizzare durante il tuo soggiorno a Pula. Sei un appassionato di storia, oppure ti affascina la natura? Questo angolo del Sud Sardegna è la meta giusta per le tue vacanze. Ci sono molti luoghi da vedere a Pula e sono diverse anche le escursioni che puoi programmare durante la tua vacanza. Puoi stare tranquillo, il meteo non sarà un problema: a Pula clima e temperature ti permettono di vivere un’estate più lunga!

Last Minute Settembre per la Sardegna
Per la tua vacanza a Pula, a settembre, puoi approfittare delle offerte proposte dall’Hotel Flamingo Resort. Qualche esempio?
Con l’Offerta Prenota Prima Settembre, hai uno sconto del 10% sulle prenotazioni effettuate 14 prima del tuo arrivo in hotel, mentre con l’Offerta Vacanze Bambini, i bimbi fino agli 11 anni non pagano il soggiorno in hotel. E se hai in mente di concederti una vacanza lunga nel Sud Sardegna, sappi che all’Hotel Flamingo 2 notti sono gratis se decidi di pernottare in struttura per due settimane.
Nel nostro hotel troverai tutti i servizi di cui hai bisogno e anche di più…
C’è la spiaggia privata, ideale per le famiglie, ma puoi anche rilassarti in piscina o nel nostro centro benessere e, ancora, puoi gustare la cucina tipica sarda e altri ottimi piatti nei due ristoranti presenti nel Resort.
Qui puoi trovare maggiori informazioni sui last minute per settembre e verificare la disponibilità per le date che ti interessano.
Ti rimane poco tempo, concediti subito una vacanza in Sardegna a prezzi imperdibili!

 

Prenota ora