×

I migliori ristoranti dove mangiare a Pula in Sardegna: consigli e recensioni

Pula: guida sui migliori ristoranti

Pula è davvero un grazioso paesino dove potete trovare tutto ciò che vi serve: un mare da favola, natura e storia. Potrete anche soddisfare il palato con la ricca cucina tradizionale sarda. Vi consigliamo quindi i migliori ristoranti dove andare a mangiare a Pula e dintorni, una piccola guida sui ristoranti di Pula che abbiamo creato seguendo anche le recensioni presenti sul web:

 
Ristorante Su Furriadroxu: un ristorante ricavato da una vecchia dimora tipica Sarda, con corte interna ed esterna dove è possibile mangiare immersi nel verde. Vengono proposti piatti tipici della tradizione sarda, compreso il famoso maialetto. Il tutto accompagnato dalla cordialità del personale.

Dove: Via XXIV Maggio, S’arruga de su Soddu, Pula
Tel.: 070 924 6148

 

Ittica Nora soc. coop. ittiturismo: se volete conciliare gusto e bellissima location, questo è il ristorante giusto. Di fronte alla laguna di Nora, potrete gustare raffinatissimi piatti di pesce fresco. Grandissima competenza del cuoco e cortesia di tutto lo staff sono la ciliegina sulla torta.

Dove: Località Nora, Pula
Tel.: 070 9209544

 
La Locanda Del Visconte: bellissima location in mezzo al verde, luogo ideale anche per bambini. Cucina tipica sarda ma soprattutto si contraddistingue per prodotti genuini di loro produzione.

Dove: Loc. Sa Turritta, SS195, Pula
Tel.: 3473665268

 
Ristorante Ziu Leunora: Al centro di Pula, locale accogliente con possibilità di mangiare anche all’aperto. Ottima cucina a base di pesce, in particolare offre una buona varietà di antipasti di mare, sia cotti che crudi.

Dove: Via Trieste 19, 09010 Pula
Tel.: 070 9209559

 
Potrebbe interessarti anche:
Tour di degustazione di vini per le cantine del Sud Sardegna
Piatti tipici del Sud Sardegna da non perdere