×

Weekend romantico al mare in Sardegna: i nostri consigli

weekend-romantico-hotel-flamingo

Un anniversario speciale, una ricorrenza o semplicemente un regalo per la tua dolce metà: trascorrere un weekend romantico in Sardegna, al mare, non in piena estate, potrebbe essere un’ottima soluzione per le tue necessità. Ti aiutiamo noi a definire ogni aspetto, continua a leggere.

Consigli per un fine settimana romantico in Sardegna

L’Hotel Flamingo è la soluzione ideale per il tuo weekend romantico: avrai numerose offerte dedicate proprio ai brevi pernottamenti, un’ampia disponibilità di servizi e una posizione ottimale. Tutto ciò rende la nostra struttura perfetta per una piccola sorpresa al/alla tua/o compagno/a.

LE OFFERTE DEDICATE

Abbiamo pensato ad un’offerta speciale per un weekend a due: potrai scegliere una camera doppia standard, la camera doppia I Nidi o, per qualcosa di veramente speciale, la suite I Nidi.

La suite I Nidi ti offre un ampio spazio separato in due ambienti: la camera da letto e un salottino. Questa stanza è immersa nel verde, in un posizione appartata rispetto al corpo centrale del nostro hotel proprio per garantirti tranquillità e relax e in camera troverai anche una vasca idromassaggio.

Il trattamento di pensione completa ti permetterà poi di consumare pranzo e cena nei ristoranti del nostro hotel 4 stelle. E incluso nell’offerta c’è l’ingresso al centro benessere, per trascorrere il fine settimana usufruendo anche della sauna, del bagno turco e di tanto altro.

Abbiamo proprio pensato a tutto per permetterti di trascorrere un weekend di coppia all’insegna del relax.

I SERVIZI

Oltre al centro benessere, l’Hotel Flamingo mette a tua disposizione per il weekend romantico anche l’uso della piscina e la spiaggia privata. Se trascorrerai il weekend nei mesi estivi, potrai quindi rilassarti e fare rigeneranti bagni nel mare della Sardegna.

A bordo piscina troverai anche il bar, in cui consumare un aperitivo serale al tramonto o trascorrere il dopo cena.

E per il pranzo o la cena, in alta stagione potrai scegliere uno dei nostri 3 ristoranti per gustare specialità sarde e la cucina tipica della nostra Isola.

LA POSIZIONE OTTIMALE

L’Hotel Flamingo si trova a Santa Margherita di Pula, la destinazione migliore per ammirare il mare del Sud Sardegna.
Ci troviamo infatti a pochi passi dalle spiagge di Chia, Tuerredda e Santa Margherita: cale di sabbia bianchissima contornate dalle mille sfumature di blu del mare.

D’estate Pula, la cittadina più vicina, si anima con feste, spettacoli e negozi aperti sino a tarda notte.
Una visita alle rovine di Nora e alla laguna, magari al tramonto, renderà il tuo weekend romantico indimenticabile e ricco di fascino.

Hai tutto ciò che ti serve per regalare alla tua metà un fine settimana speciale, per festeggiare una ricorrenza importante o semplicemente per staccare dalla routine quotidiana. Trascorri un weekend romantico all’Hotel Flamingo, contattaci per un preventivo personalizzato o per studiare qualcosa di veramente speciale.