×

Offerte vacanza a Pula, Sardegna

Non sognare la tua vacanza in Sardegna, prenotala

Da maggio a ottobre, puoi godere delle nostre offerte per una vacanza a Pula.
Ma sappiamo che ogni viaggiatore ha esigenze e preferenze particolari che influenzano il suo processo decisionale quando si trova a fare i conti con il momento della tanto temuta prenotazione. Sei già stressato al solo pensiero?
Ecco un piccolo aiuto: leggi l’articolo, trova l’esempio che più ti rappresenta e scegli una delle nostre offerte per la tua vacanza a Pula.

Chi prima arriva, meglio alloggia
Sei il tipo che quando decide di andare in vacanza vuole avere tutto sotto controllo e si muove con anticipo? Il tuo è un comportamento che non solo ti permette di “cucirti” la vacanza addosso e scegliere tra un ventaglio di alternative molto più ampio, ma anche di risparmiare.
Per il tuo soggiorno nel Sud Sardegna e per scoprire le meravigliose spiagge della costa sud-ovest, da quelle di Pula a quelle di Teulada, puoi optare per la nostra offerta “Prenota prima Sardegna”. Non farti sfuggire lo sconto del 25% e affrettati, scade il 31 maggio!
Vacanza: esclusivamente con la famiglia
Affrontare un viaggio con la famiglia è un’esperienza che, anche a distanza di anni, si ricorda con piacere e una punta di nostalgia. E se decidi di prenotare in un hotel a misura di bambino, la tua vacanza in Sardegna non potrà che essere divertente e piacevole.
Noi dell’Hotel Flamingo abbiamo pensato ad una soluzione ideale per bambini e genitori.
I bimbi hanno l’imbarazzo della scelta per il loro svago: piscina, spiaggia privata ( e sicura per la loro balneazione), mini golf e parco giochi. I più grandi possono passare allegri dopo cena grazie al nostro servizio di animazione, fare sport nel nostro Centro Fitness o rilassarsi nella nostra SPA.
Abbiamo diverse offerte e pacchetti dedicati alle vacanze per famiglie. Scoprili tutti qui.

Quelli che “qualche giorno di vacanza” non basta
Aspetti per un anno intero le tue vacanze e non puoi certo accontentarti di qualche giorno di relax, non se ne parla. E poi in Sardegna, a Pula e nei dintorni, ci sono tante cose da vedere, tante spiagge da scoprire. No, diciamo che è il caso che ti conceda una bella vacanza lunga. E prenotarla all’Hotel Flamingo ti conviene. Guarda qui, scopri la nostra proposta per una indimenticabile vacanza lunga in Sardegna, a Pula!

Non ho più l’età…ma per una vacanza sì
Gli anni passano e non sempre è un male, anzi. Spesso significa essere liberi da impegni lavorativi, avere più tempo a disposizione, e quindi poter scegliere di andare in vacanza in periodi di minore flusso turistico.
Come ti abbiamo già raccontato, qui in Sardegna, grazie al meteo favorevole, l’estate inizia prima e finisce più tardi.
Da noi, se hai più di 60 anni e prenoti per un soggiorno in camera doppia per il mese di giugno, hai uno sconto del 10%.

Non ti sei ritrovato in queste descrizioni, non temere! Contattaci, siamo sicuri di poterti offrire la vacanza in Sardegna che cerchi.
Contattaci