4 sale congressi e meeting, meeting in spiaggia, sala ristorante per cene di gala

Un centro congressi direttamente sul mare, in Sardegna è ospitato dall’Hotel Flamingo Resort, un albergo quattro stelle ubicato a Santa Margherita di Pula (Ca), nella Sardegna Sud occidentale.

Il centro congressi si compone di cinque sale, una da 150 e tre da 50, ed una sala inaugurata nel 2007 da 300 posti.

A queste sale si aggiunge il Wild Duck, un centro polifunzionale dedicato a convention, catering, cene e pranzi di gala, matrimoni e banchetti con una sala che potrà ospitare fino a 400 persone, una zona anfiteatro esterna, bar e ristorante.

Il centro congressi dell’Hotel Flamingo Resort si compone di 5 sale congressi di cui 4 disposte all’interno del corpo centrale e una in un nuovo splendido edificio che ospita anche il ristorante Wild Duck.

All’offerta delle sale meeting del resort si aggiunge anche la possibilità di organizzare meeting in spiaggia, una delle nuove tendenze delle grandi aziende.

Le sale dispongono di oltre 800 posti in totale e per i meeting è possibile organizzare pranzi di lavoro, coffe break, pranzi a buffet, cene e pranzi di gala per gli ospiti degli incentive e meeting.

Oltre alle sale congressi è possibile organizzare meeting e esposizioni nel Foyer.

Il foyer dispone di un’area di passaggio verso la sala Nautilus, Alvania, Astrea con delle nicchie naturali dove possono essere ricavate delle aree espositive.

Attrezzature congressuali disponibili:

  • Accesso ad Internet
  • Wi-Fi a pagamento
  • Lavagna a fogli mobili

 

Torna Su