Pacchetto 2 settimane in Sardegna ad agosto o last minute: stai 14 giorni paghi solo 12 giorni

Scopri le offerte per una vacanza lunga in Sardegna all'Hotel Flamingo Resort, una offerta imperdibile per chi vuole trascorrere almeno 14 giorni in Sardegna in un albergo direttamente sul mare.

OFFERTA VACANZA LUNGA TRATTAMENTO PRENOTA
14 NOTTI PAGHI 12 NOTTI CAMERA DOPPIA Verifica disponibilità

 

L'offerta vacanza lunga vi permetterà di trascorrere 14 giorni al prezzo di 12 giorni. L'offerta è applicabile in tutti i tutti i periodi dell'anno.

 

Offerta valida per soggiorni in camera doppia e non è cumulabile con altre offerte o promozioni.

Se decidete una vacanza lunga in Sardegna in hotel per 14 giorni o più giorni l'offerta vacanza lunga del Flamingo Hotel Resort di Pula permette di risparmiare.

Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari è una meta ideale per esplorare la Sardegna del Sud e rilassarsi tra una giornata in hotel e un'escursione nei dintorni.

Se pensate di annoiarvi ecco alcune idee per un soggiorno al Flamingo Hotel senza mai annoiarvi.

 

1° GIORNO

Il giorno di arrivo della vostra vacanza in Sardegna al Flamingo vi consigliamo di andare subito in spiaggia. La spiaggia privata, il mare a due passi, il fondale basso è l'ideale per capire che avete scelto l'hotel giusto per una vacanza rilassante.

 

2° GIORNO

La vita del Flamingo Hotel è perfetta per indugiare nell'ozio, tra la piscina e il mare a due passi l'hotel offre la possibilità di dedicarsi al riposo ed al ripristino della forma fisica. Consigliate le passeggiate in riva al mare, il tramonto in spiaggia e le lunghe sessioni di tintarella in spiaggia.

 

3° GIORNO

Se al terzo giorno ancora non volete lasciare l'hotel lasciatevi trascinare da una giornata organizzata dall'animazione del Flamingo Hotel, ovvero tornei di beach volley, zumba fitness, acqua gym ed altre attività di intrattenimento.

 

4° GIORNO

Fuori porta Santa Margherita di Pula offre fantastiche escursioni che il Flamingo Hotel è lieto di organizzare su richiesta per chi opta per una vacanza lunga in hotel. Noleggiando un gommone tramite l'hotel potrete rendervi conto della bellissima costa del Sud Sardegna e delle calette da esplorare solo con le barche.

 

5° GIORNO

Se non volete rinunciare a curare la forma fisica la palestra attrezzata all'interno del Flamingo Hotel è perfetta per mantenere la forma anche in vacanza.

 

6° GIORNO

Pula a pochi chilometri dall'hotel è una location perfetta per una giornata dedicata allo shopping ed all'esplorazione dei numerosi ristoranti della piccola città. Artigianato artistico sardo, abbigliamento, prodotti tipici della gastronomia sarda e diverse enoteche sono l'ideale per spezzare il ritmo spiaggia, mare, hotel della vostra vacanza.

 

7° GIORNO

La vacanza è l'ideale per rigenerarsi e il Flamingo Resort dispone di un centro benessere e spa perfetto per dedicarsi alla cura del corpo e della mente. Percorso Kneipp, massaggio ayurvetico, sauna e vasca idromassaggio vi rigenereranno perfettamente grazie anche al personale del centro Ippocampo che sarà in grado di soddisfare ogni vostra richiesta.

 

8° GIORNO

Non potete mancare una visita a Nora, la città Fenicia che si affaccia sul mare all'interno del paese di Pula. I resti della città visitabili presentano anche segni importanti delle successive dominazioni e il teatro Romano è il monumento più importante.

 

9° GIORNO

Se siete amanti dello sport, il Flamingo Hotel ha la possibilità di praticare il mini-golf, beach volley e tennis.

 

10° GIORNO

Il Sud-Ovest della Sardegna è famoso anche per la qualità dei vini grazie soprattutto ad alcune cantine affermate. Il vitigno principe che dovrete assaggiare è il Carignano del Sulcis e questa giornata della vostra vacanza lunga è dedicata alla scoperta delle migliori cantine.

 

11° GIORNO

Il Flamingo Hotel organizza per i suoi ospiti l'escursione anche alle Grotte di Is Zuddas un monumento naturale perfetto per avere un break dal caldo dell'estate. Circa 500 m di fantastiche concrezioni dalle forme più svariate.

 

12° GIORNO

La costa sud occidentale della Sardegna è un susseguirsi di spiagge ed insenature e tra queste merita una giornata la spiaggia di Tuerredda, un vero angolo di paradiso. Un piccolo accesso ad una spiaggia di sabbia bianca dal mare cristallino.

 

13° GIORNO

Non potete lasciare la Sardegna senza visitare l'isola nell'isola ovvero Carloforte, dove si parla un'altra lingua, si mangia il cous cous e dove si nascondono piccole insenature e spiagge bellissime.

 

14° GIORNO

La vacanza lunga in Sardegna volge al termine e l'ultima giornata vi consigliamo di approfittare della bellissima spiaggia e del mare cristallino per crogiolarvi al sole tutto il giorno!

Torna Su