×

Vacanza in Sardegna: i vantaggi di prenotare all’Hotel Flamingo

Offerte per l’estate 2018 in Sardegna

Stai finalmente pianificando la tua vacanza in Sardegna e sei alla ricerca di un hotel che si adatti perfettamente alle tue esigenze? Siamo sicuri che l’Hotel Flamingo faccia al caso tuo!

Ti diamo 3 buoni motivi per sceglierci.

1. La posizione

L’Hotel Flamingo si trova a Santa Margherita di Pula, non troppo lontano dal capoluogo sardo di Cagliari (occorrono circa 40 minuti per raggiungerlo) e a pochi chilometri dalle più belle spiagge della costa sud ovest della Sardegna.
Vuoi un assaggio dei bellissimi luoghi che potresti ammirare? Qui trovi delle informazioni su Chia e probabilmente avrai sentito parlare del meraviglioso litorale di Teulada, che anche quest’anno ha ottenuto il riconoscimento da parte della Fondazione per l’Educazione Ambientale (FEE) che ha conferito le Bandiere Blu a ben 3 delle spiagge della zona che si distinguono per il mare pulito e i servizi.
E la stessa Pula ha tanto da offrire, come ti abbiamo raccontato nella nostra mini guida sui luoghi da vedere.
La peculiarità del Flamingo è poi quella di essere un hotel sul mare. È dotato di una spiaggia privata attrezzata e accessibile a tutti gli ospiti e particolarmente adatta ai bambini.

2. I servizi offerti

Gli ospiti dell’hotel possono godere della piscina con vista mare presente nella nostra struttura, dove è anche possibile fare attività come Zumba fitness e Acqua Gym. A pochi passi trovi anche un bar nel quale gustare un buon drink o un pasto veloce.
Tra i servizi che offriamo c’è anche l’animazione per bambini e adulti.
I più piccoli possono trascorrere le loro giornate di vacanza all’insegna del divertimento nel parco giochi ricco di attrazioni e dopo cena possono scatenarsi nella baby dance. Agli adulti sono, invece, riservati spettacoli di musica dal vivo e di cabaret.
E chi, anche in vacanza, non rinuncia allo sport può usufruire del Centro Fitness o del campo da tennis.
Ma soggiornare al Flamingo Hotel significa anche avere l’opportunità di assaporare gli ottimi piatti serviti nei nostri ristoranti. Potrai scegliere tra la vista sulla piscina dell’albergo del Ristorante I Coralli e la vista mare del Ristorante Le Lanterne. In entrambi i casi potrai apprezzare gustosi menù a base di specialità regionali. Gli ospiti delle suite mare avranno addirittura il privilegio di assaggiare i piatti ricercati dell’esclusivo ristorante Wild Duck, aperto solo in alta stagione.
L’Hotel Flamingo è la scelta giusta anche se sei alla ricerca di una vacanza di pieno relax. Nel Centro Benessere Ippocampo puoi infatti riposarti e rilassarti tra massaggi orientali, sauna e idromassaggio.

3. Le offerte

Non mancano le occasioni di cui approfittare per soggiornare nel nostro hotel ad un prezzo scontato.
Le offerte variano a seconda del periodo, per questo ti consigliamo di tenere sempre d’occhio questa pagina.
Tra le più interessanti trovi l’offerta vacanze per bambini che renderà davvero conveniente il tuo viaggio di famiglia nel sud della Sardegna, dato che i bambini al di sotto degli 11 anni non pagano o pagano la metà (nel caso di un pacchetto vacanza che prevede la presenza di più bimbi).
Se invece vuoi trascorrere un fine settimana con la tua dolce metà, c’è una soluzione perfetta per te: è l’offerta weekend romantico, grazie alla quale potrai godere anche dei servizi del centro benessere e della piscina.
E se poi hai intenzione di concederti una vacanza lunga a Santa Margherita di Pula, non lasciarti sfuggire l’opportunità di passare 14 giorni all’Hotel Flamingo al prezzo di 12.

Come vedi, all’Hotel Flamingo hai l’imbarazzo della scelta per offerte e servizi a tua disposizione. Che aspetti a prenotare?
Prenota ora