×

Una location speciale per il tuo Matrimonio in Sardegna

Sogni un matrimonio sulla spiaggia di Pula?

Finalmente si avvicina uno dei momenti più attesi della vostra vita e vorreste che tutto fosse perfetto e la scelta della location per il vostro matrimonio, è sicuramente quella più importante.
Se avete sempre sognato di celebrare il vostro matrimonio con una spiaggia sullo sfondo, una location unica e speciale, la Sardegna non solo sta diventando una delle mete più gettonate ma renderà tutto ciò possibile.
Paesaggi unici, spiagge dalla sabbia bianchissima, l’azzurro e il profumo del mare, magari durante il tramonto: sposarsi in Sardegna non è solo per vip, ma può essere un palcoscenico per tutti i futuri sposi.

L’Hotel Flamingo di Santa Margherita di Pula può aiutarvi a rendere il vostro ricevimento di nozze indimenticabile. Potrai organizzare il matrimonio utilizzando i numerosi spazi dell’hotel: il parco, dove iniziare magari con un cocktail di benvenuto, la piscina e la spiaggia di fronte all’Hotel, saranno la cornice perfetta.
Il nostro staff penserà a tutto. Il menù sarà curato nei minimi particolari, con attenzione anche per vegetariani e celiaci. Inoltre avrete la possibilità di trascorrere la vostra prima notte di nozze in una delle nostre suite, disponibili anche per gli ospiti che avranno la necessità di soggiornare.

Per maggiori informazioni, contatta la nostra struttura e il nostro catering Flamingo.