×

Immagini dalla Sardegna: Pula e le spiagge della costa sud-ovest

Una raccolta di foto che ti faranno sognare una vacanza nel Sud Sardegna

Lo dicono spesso sul web, in tv, sui giornali: la Sardegna è fantastica, bellissima, è un paradiso. E avere l’opportunità di apprezzarla in tutto il suo splendore, scegliendola come meta delle proprie vacanze, è sicuramente un sogno per molti turisti.
Per chi ancora non è stato nell’isola o per chi attende con ansia di poter tornare in Sardegna, abbiamo pensato di raccogliere in questo articolo alcune delle foto più belle di Pula e delle spiagge della costa sud-ovest della Sardegna: un modo per fantasticare sugli splendidi luoghi che puoi visitare qui vicino al nostro albergo a Santa Margherita di Pula .

 

Pula

Come tutte le località di mare, Pula è un centro che pullula di vita e colpisce per la sua vivacità e perché è costantemente animata da eventi, festival e rassegne culturali. Richiama molti turisti non solo per le spiagge che la circondano, ma anche per la presenza, nel suo territorio, di siti archeologici e parchi naturali. Inoltre è cittadina coloratissima, guarda qui!
https://gph.is/2p1QPSI

 

Spiagge del Sud Sardegna

Santa Margherita di Pula
Tra cale e insenature, Santa Margherita di Pula cela delle magnifiche spiagge, come Cala Bernardini, Cala Marina e Is Morus (nella foto), dove la sabbia è bianca e fine e il mare azzurro e limpido.

is-morus-santa-margherita-pula
Foto di: @Not4rthur (CC BY-SA 2.0)

Spiaggia di Nora
Quando si parla di Nora, il pensiero corre subito all’area archeologica che conserva i resti dell’antica città fenicia.
Ma, poco distante dal parco archeologico, merita una visita anche la spiaggia di Nora, racchiusa in una baia, che si rivela essere la scelta perfetta quando si è alla ricerca di una spiaggia riparata dal vento.
https://gph.is/2CWbJN0

Da Chia a Teulada
Delle bellissime spiagge della costa di Chia e di quelle di Teulada abbiamo già detto in più articoli del blog, ma quando si tratta di mostrare foto che ritraggono il favoloso mare della Sardegna le loro immagini non possono mancare.
https://gph.is/2CHszyI

In foto puoi ammirare il tramonto su Chia, la spiaggia di Su Giudeu, la Torre del Budello, a Teulada, e la spiaggia di Porto Tramatzu.

Dopo aver visto queste immagini ti sei innamorato del Sud Sardegna e stai già pensando alle prossime vacanze?Allora vieni a trovarci, ti aspettiamo qui all’Hotel Flamingo Resort!

Contattaci