×

Eventi del Forte Arena per l’Estate 2018

Il calendario della stagione 2018 del Forte Arena

Nei mesi estivi Pula, oltre ad essere presa d’assalto dai turisti, diventa una località ancora più vivace per la presenza di numerosi spettacoli.
Tra i più attesi ci sono gli eventi ospitati dal Forte Arena, un meraviglioso teatro all’aperto a Santa Margherita di Pula, a pochi chilometri dall’Hotel Flamingo.
Si tratta di uno spazio che nel corso degli anni ha visto salire sul palco artisti del calibro di Andrea Bocelli, Charles Aznavour, Roberto Bolle e Fiorello, e ha ospitato numerosi musical e opere liriche. E anche in questa stagione l’offerta del Forte Arena si riconferma di alto livello.
 
Scopriamo insieme gli artisti e gli spettacoli che potrai vedere dal vivo nella magica e suggestiva cornice dell’anfiteatro del Forte Arena.

 
Sting – 26 luglio 2018
Il cantautore inglese famoso per le sue sperimentazioni musicali, nel concerto al Forte Arena verrà affiancato da Shaggy, cantante col quale ha firmato il suo ultimo album dalle sonorità reggae.
Tra vecchi successi e nuovi brani, Sting regalerà al suo pubblico un concerto indimenticabile e una serata all’insegna della buona musica.

 
Hans Klok – 2 agosto 2018
L’illusionista olandese incanterà la platea con lo spettacolo The House of Mystery e porterà con sé sul palco la special guest Pamela Anderson. Preparati a godere di un evento ricco di suspense e a rimanere a bocca aperta per gli straordinari numeri di magia a cui potrai assistere.

 
Il lago dei cigni – 4 agosto 2018
Al Forte Arena il Balletto di San Pietroburgo porta in scena “Il Lago dei Cigni” di Pëtr Il’ič Čajkovskij.
Cosa aspettarsi dalla serata? Una storia romantica, una fantastica orchestra, una sorprendente compagnia di ballerini e un incantevole anfiteatro a fare da sfondo…impossibile rimanere delusi!

 
Tom Jones – 9 agosto 2018
Arriva all’arena di Santa Margherita di Pula, Tom Jones, cantante di fama internazionale con una carriera costellata di successi. L’artista farà cantare e ballare il pubblico sulle note delle sue famose canzoni tra le quali spiccano la storica It’s Not Unusual e la hit del 2000 Sex Bomb.

 
Grease – 18 agosto 2018
Dopo l’enorme consenso ottenuto in giro per l’Italia, la Compagnia della Rancia porta Grease in Sardegna, al Forte Arena.
Se vuoi trascorrere una serata divertente e scatenarti al ritmo di Summer Nights e You’re the One That I Want, non ti resta che acquistare il biglietto e godervi lo spettacolo. Sarà emozionante!

 
Gli eventi in calendario per la stagione 2018 del Forte Arena sono tutti fantastici e promettono di soddisfare i gusti di ogni spettatore. A te la scelta!
 
E se, oltre ad uno degli spettacoli del Forte Arena, desideri concederti anche un soggiorno rilassante in un hotel 4 stelle sul mare, l’Hotel Flamingo è la scelta perfetta. Siamo a poca distanza dal Forte Arena e ti aspettiamo con tante offerte per regalarti la vacanza estiva che sogni!